DIO VI STA AMANDO (Per le molte persone che me l’hanno chiesto allego la traduzione in italiano di questo video in inglese) La mia storia non inizia con la mia nascita, che è stata considerata da tutte e tre le parti coinvolte, un grosso errore, né inizia con mia madre che mi ha detto che se avesse scoperto che io non fosse solo “indigestione” prima che io avesse raggiunto i cinque mesi nella sua pancia, che non sarei mai esistito.
La mia storia non inizia con il fatto che quella madre mi ha prontamente consegnato alla mia sorella di 10 anni e ha detto “Ecco, questa è tua”.
La mia storia non inizia con la violenza, l’abuso fisico ed emotivo che io e i miei fratelli abbiamo sopportato durante la nostra infanzia per la quale, anche per gli standard odierni, sarebbe stati considerati scioccante e per cui i miei genitori probabilmente sarebbero finiti entrambi in prigione.
La mia storia non inizia con me soffrendo di timidezza e di paura in modo così grave che io letteralmente svenivo quando la gente mi salutava.
La mia storia non inizia con la mia capacità di vedere e parlare con persone che sono decedute, con me in grado di entrare in trance e di predire eventi futuri da quando avevo cinque anni.
La mia storia non inizia con me che sento i miei primi messaggi di Dio intorno a quella tenera età.
La mia storia non inizia con me sapendo come fare molte cose senza sapere come facevo a saperlo o perché li sapevo fare, come per esempio sapere subito come suonare il violino a 10 anni o di essere in grado di leggere e scrivere cinese e russo al college.
La mia storia non inizia con il giorno in cui Dio mi ha detto “Io ti volevo qui. Tu sei qui perché ho un piano per Te. Ti amo”, e questo è stato subito dopo aver scoperto a 16 anni la vera storia dietro la mia nascita e che nessuno ha voluto la mia esistenza.
La mia storia non inizia con me lasciando l’America con una valigia e 300 dollari e andando in Italia in vacanza a 24 anni e rimanendo per 32 anni.
La mia storia non inizia con la mia salute che inizia e continua a peggiorare per 7 anni consecutivi mentre perdevo la mia forza, perdevo la mia capacità mentale, perdevo tutti i miei capelli ed anche l’uso delle gambe, e passavo dal dottore al dottore e con nessuno in grado di dirmi cosa stava causando i miei numerosi e devastanti sintomi.
La mia storia non inizia con il giorno in cui ero sul pavimento, letteralmente strisciando sui gomiti cercando di raggiungere la mia cucina nel tentativo di procurarmi qualcosa da mangiare e ho perso le energie, stremata e con una voce debole mi permisi di chiedere al Signore “Dio, so che hai un piano per me e sto cercando di essere forte e di capire come uscire da questa situazione e tutto questo dolore, ma credo di essere al mio limite e non penso che sia umanamente possibile per me a continuare così.
E Dio mi ha risposto “devo darti tutto, devo darti tutto perché solo così sarai in grado di aiutare. C’è così tanto dolore. Hanno così tanto dolore. Questa è l’unica strada, devo darti tutto altrimenti non riuscirai a capire.”
Non sapevo allora chi era nel dolore, cosa dovevo fare e neanche di che malattia soffrivo io ma ho immediatamente detto “obbedisco”, perché è quello che dico sempre quando Dio mi dà un messaggio. Dico “Obbedisco”.
Non sapevo che cosa sarebbe successo a me, ma sapevo che Dio aveva un piano, Lui aveva un suo piano per me e sapevo che non sarei morta. Sapevo che dovevo rimanere forte e continuare a cercare una soluzione.
La mia storia non inizia due anni dopo nel 2011 il giorno in cui, dopo anni di pellegrinaggio tra numerosi medici, un reumatologo mi disse; che avevo la fibromialgia, che era una malattia incurabile, che avrei vissuto la vita tra diversi gradi di dolore devastante, che avrei continuato a soffrire di centinaia di allergie alimentari, che avrei avuto la sindrome da stanchezza cronica a vita e che avrei dovuto prendere vari farmaci per il resto della mia vita
La mia storia non inizia il micro secondo dopo quando io le dissi che Lei non mi conosceva, che non mi importava se nessun altro sulla nostra pianeta non fosse mai guarito, che sarei guarita, né il momento successivo in cui lei mi rise in faccia mentre mi trascinavo fuori dal suo ufficio perché pensava che io stessi farneticando.
La mia storia non inizia nel 2011con la creazione del mio Protocollo completo a 360° di guarigione, oppure con me guidata da Dio in ogni fase della creazione di quel percorso. La mia storia non inizia con me che implemento la mia strategia con un’energia che non sapevo di possedere, completamente e totalmente focalizzata arrivando alla guarigione al 100% in sei mesi, impresa tutta documentata anche in un mio caso legale per danni alla mia salute.
La mia storia non inizia il giorno in cui ho messo il mio Protocollo in Internet, sempre nel 2011 per condividerlo con tutte le persone che soffrivano della malattia e che non sapevano cosa fare per guarire. Volevo far sapere a loro che la guarigione totale era possibile e che tutti i medici che dicevano che era impossibile guarire erano sbagliati … E ho incontrato odio, rabbia, insulti, critiche e molto altro ancora perché ho detto che la guarigione totale era possibile.
La mia storia non inizia con Dio che mi diceva di andare avanti, di insistere, che un giorno le persone avrebbero ascoltato.
Il mio stesso protocollo che era stato letteralmente sconosciuto nel 2011 e rifiutato da tutti, è ora alla base della maggior parte dei piani di guarigione per la fibromialgia oggi nel mondo.
La mia storia non inizia con me che corro la mia prima maratona all’età di 50 anni alla Maratona di New York, solo un anno e mezzo dopo essermi totalmente guarita da una malattia che mi aveva fatto perdere completamente l’uso delle gambe, o con me dubitando di poter completare gli ultimi 10 km di questi 42 km che sembravano davvero senza fine e il mio sentire Dio dirmi con ogni passo che io potevo farcela, fino a quando ho attraversato il traguardo.
La mia storia non inizia con la creazione di dei Dvd con il mio programma completo per guarire, con me che osservo le persone implementare il programma, iniziare a guarire, migliorare ogni giorno e poi, in modo conscio oppure inconscio, iniziare ad autosabotarsi il momento che sembrava che c’è l’avessero finalmente fatta.
La mia storia non inizia con migliaia di persone che mi dicono che avevano paura della guarigione, che temevano di tornare a vivere le loro vecchie vite, temendo che non sarebbero mai stati in grado di creare una nuova vita per se stessi oppure con le persone che mi dicevano continuamente che erano abituati al dolore e che vivere senza dolore era strano e che li lasciava in qualche modo vulnerabili.
La mia storia non inizia con me che scoprì quante persone camminano tra noi ogni giorno con un incredibile, doloroso bagaglio emotivo che li tormenta dentro.
La mia storia non inizia con la comprensione che la persona media pensa che sia normale vivere in questo modo, che ognuno abbia dolore, che la vita stessa sia dolore e non gioia, e che in qualche modo, nel loro profondo a livello subconscio, essi credono in qualche modo che meritono questo incredibile bagaglio di dolore.
La mia storia non inizia con me cercando incessantemente per anni di aiutare le persone a capire che meritavano davvero di vivere senza dolore e che era la loro profonda convinzione di sentirsi sostanzialmente indegni (che è costantemente esasperato anche dalla società, dalla famiglia e dalle istituzioni, e uno stile di vita che li spingeva a guardare sempre fuori di sé per le risposte quando la verità era dentro di loro) che era il loro più grande impedimento, solo per vedere le persone temere ancora la vera felicità basata sull’amore di sé, sulla pace interiore e sulla gioia.
La mia storia non inizia con me capendo esattamente come eliminare il dolore dalla vita delle persone solo per vederli rifiutare categoricamente di lasciare il dolore. Ho capito negli anni le vere ragioni per cui le persone creano vite di dolore e poi la considerano semplicemente la “vita” e ho capito perché la maggior parte delle persone non si sentono mai veramente soddisfatti nella vita ma fanno poco o nulla per cambiare la propria situazione.
La mia incredibile storia non inizia il giorno in cui Dio mi ha fermato, mi ha parlato ancora, dopo anni e mi ha detto “Ora voglio che tu parli di Me”…. qualcosa che non avevo fatto nei miei anni di attivismo, e ha continuato “Perché hai fatto tutto ciò che Ti ho chiesto di fare e perché avevi fiducia in me che ora tu sei una testimonianza della Mia presenza tangibile e ora devi parlare di Me perché hanno bisogno di sentire che li Amo”.
La mia storia non inizia con me che scoppio in lacrime perché è stato come inserire l’ultimo pezzo di un puzzle e vedere chiaramente per la prima volta l’intero quadro.
Ho finalmente capito che Lui mi messo di fronte all’ostacolo della Fibromialgia sfidandomi a trovare una soluzione per poter guarire, poi mi ha chiesto di obbedire ad ogni singolo messaggio che ho ricevuto da Lui e mi ha spinto costantemente ad dire agli altri che anche loro potevano lasciare la loro vita di dolore, tutto il loro dolore, emotivo e fisico ma non era solo a beneficio degli altri… è stato il Suo test per vedere se io avrei sempre ascoltato e obbedito alla sua parola e ai suoi ordini.
In questi anni mi ha temperato per rendermi più forte di quanto io avessi mai immaginato possibile.
Mi ha fatto capire in modo profondo le difficoltà che le persone affrontano quando cercano di lasciare il dolore nella vita e la Sua compassione totale e la Sua totale assenza di giudizio verso queste difficoltà nell’uomo … Lui lo sapeva, sapeva sempre quanto fosse difficile per le persone a vivere nel dolore e a lasciarlo.
Mi ha fatto capire che molte persone avevano preso le distanze da Lui perché sentivano che è stato Lui ad abbandonarli o pensavano che Lui li stesse punendo per dei loro errori passati. Mi ha fatto vedere e sentire nel corso degli anni che tutto ciò che desidera è che l’uomo comprenda veramente il Suo dono della vita, sperimentando la gioia di vivere e di scoprendo se stessi durante il loro viaggio di vita, sentendosi liberi di esprimere il proprio vero potenziale.
Mi sta preparando da 50 anni per essere in grado di intraprendere questa nuova missione, la più importante di tutte, la missione di dire a chiunque e a tutti che Dio non li giudica, che Dio sa che sono degni, che Dio crede in loro, che Dio comprende davvero le loro difficoltà, che loro possiedono la forza per fare qualsiasi cambiamento necessario per poter vivere una vita più sana, serena e soddisfacente e che questa felicità è ciò che Dio vuole per l’uomo. Che Dio non sta punendo l’uomo e che Lui vuole che ogni uomo lascia il dolore.
Dio sa che le persone hanno disperatamente bisogno di sapere che Lui non è una forza intangibile che aspetta sempre di giudicare e di punire, ma che Lui è una forza amorevole, paziente e tangibile di amore, dentro e intorno a tutti noi e che se riusciamo a percepire il Suo amore questo ci renderà tutto infinitamente più forti.
Dio mi ha chiesto di dedicare la mia vita a due cose; di usare delle facoltà che mi ha dato, il potere di guarire e di trasmettere energia nelle mie mani in modo che le persone possano realmente sentire il suo amore, e dire alle persone che Dio vuole che l’uomo viva con gioia, che ogni singolo essere umano è speciale per Lui e che Lui non lascerà mai e non abbandonerà mai nessuno.
Mi ha chiesto di dire che Lui cerca costantemente di far sentire la Sua presenza a tutti e che Lui Ti ama immensamente.
La mia storia inizia qui. Questo è dove inizia la mia storia.
Dio ti ama!
My story doesn’t begin with my birth, which was considered by all three parties involved, a big mistake, nor with my Mother telling me that if she had discovered that I wasn’t just “indigestion” before she was at the five month stage, that I would have never existed.
My story doesn’t begin with the fact that that Mother promptly handed me to my 10year old sister and said “Here, this is yours”.
My story doesn’t begin with the violence, the physical and emotional abuse which me and my siblings endured during our childhood for which, even for todays standards, would have been considered shocking and would have probably landed my both parents in jail with life sentences.
My story doesn’t begin with me suffering from shyness and anxiety so badly that I would actually faint when people spoke to me.
My story doesn’t begin with me being able to see and speak with people who are deceased, with me being able enter into trance and predict future events since I was five years old.
My story doesn’t begin with me hearing my first messages from God also around that age.
My story doesn’t begin with me knowing how to do many things without knowing how or why I know how to do them like immediately knowing how to play the violin at 10 or being able to read and write chinese and russian in college.
My story doesn’t begin with the day God stopped me in my tracks and told me “I wanted you here. You are here because I have a plan for You. I Love You” which was right after I had found out at 16yrs old the real story behind my birth and that no one had wanted my exsistence.
My story doesn’t begin with me leaving America with one suitcase and 300 dollars and going to Italy on vacation at 24 and staying for 32yrs.
My story doesn’t begin me getting sicker and sicker for 7 straight years, losing my strength, losing my mental capacity, losing all of my hair and also the use of my legs, going from doctor to doctor and not having anyone be able to tell me what was causing my numerous and devastating symptoms.
My story doesn’t begin with the day I was on the floor, literally crawling on my elbows trying to reach my kitchen to get something to eat and I ran out of energy and with a feeble voice I permitted myself to ask the Lord “God, I know you have a plan for me and I am trying to be strong and understand how to get out of this situation and all this pain but I believe I’m at my limit and I don’t think it’s humanly possible for me to go on” and God responded to me “I have to give you everything, I have to give you it all because only then will you be able to help. There is so much pain. They are in so much pain. This is the only way”.
I didn’t know then who was in pain, what I was supposed to do nor what I was suffering from but I instantly said “I obey”, because that is what I always say when God gives me a message. “I obey”. I didn’t know what at all would happen to me but I did know that He had a plan, His plan for me and that I wasn’t going to die and that I had to stay strong and continue to look for a solution.
My story doesn’t begin two years later in 2011, the day a rheumatologist finally told me I had Fibromyalgia, that it was incurable and that I would live in devastating degrees of pain, that I would continue to suffer from hundreds of food allergies, that I would have chronic fatigue syndrome and have to take various medications for the rest of my life
My story doesn’t begin the micro second after when I told her that she didn’t know me, that I didn’t care if anyone else on the planet had never healed, but that I would heal or the next moment when she laughed at me as I was dragging myself out of her office because she thought I was dillusional.
My story doesn’t begin with me then creating a complete 360° healing Protocol in 2011, with God guiding me every step of the way, with me implementing my plan with an energy which I didn’t know I possessed, completely and totally focused, and healing 100% in six months all of which is documented in my legal court case for health damages.
523My story doesn’t begin the day I put my Protocol on internet for all the people who were suffering from the disease and did not know what to do to let them know that total healing was possible and that all the health practioners who said it was impossible to heal were wrong…. And I was met with hate, anger, insults, criticism, and so much more all because I said total healing was possibile.
548My story doesn’t begin with God telling me to keep going, to insist, that one day they would listen. That same Protocol which was literally unheard of in 2011 is now the basis of most healing plans for Fibromyalgia today.
610My story doesn’t begin with me running my first marathon ever at the age of 50 at the New York Marathon just a year and a half after totally healing from a disease which had caused me to totally lose the use of my legs or with me doubting that I could complete the last 10km of those, seemingly endless 42kms and hearing God tell me with every step that I could do it, right up to my crossing of the finish line.
My story doesn’t begin with me creating a complete program for people to heal, my watching them implement the program, start to heal, everyday getting better and then watch them then, willingly and unwillingly, self-sabotage themselves the moment it seemed as if they had finally made it.
My story doesn’t begin with thousands of people telling me that they were afraid of healing, afraid of going back to living their old lives, afraid that they would never be able to create a new life for themselves or people telling me that they were used to the pain and that living without pain was strange and it left them feeling in some way vulnerable.
My story does not begin with me finding out just how many average normal human beings walk amongst us every day with incredible, still painful emotional baggage which torments them inside.
My story does not begin with understanding that the average person thinks that it is normal to live this way, that everyone has pain, that life is pain and not joy, and that in some way, deep inside them on a subconscious level, that they believe that they somehow deserve this incredible life baggage of pain.
My story does not begin with me trying incessantly for years to help people understand that they truely deserved to live without pain and that it was their deep belief of feeling basically unworthy, which is constantly esasperated also by society, family and institutions, and a lifestyle which pushed them to always look outside of themselves for the answers when the truth was inside of them, which was thier biggest impediment, only to see people still fear true happiness based on self love, internal peace and joy.
My story does not begin with me understanding exactly how to eliminate pain in peoples lives only to then understand the true reasons why people create lives of pain and then consideri it just plain life, with most people never ever feeling truly satisfied but refusing still to leave the pain.
My incredible story does not begin with the day God stopped me, spoke to me again and told me “Now I want you to talk about Me” something I had not done in my years of activism, and he continued “Because You have done all I asked you to do because you had faith in me and now You are a Testimony to my tangible presence and You must now talk about Me because they need to hear that I love them”.
My story does not begin with me bursting out in tears because, like fitting the last piece in a jigsaw puzzle and seeing clearly for the first time the whole picture, I had finally understood that his pushing me to heal from Fibromyalgia and then me always listening to every single message which I received from Him and me doing as he told me and constantly pushing for others to understand that they too could leave their lives of pain, all pain, emotional and physical, was not just for the benefit of others but that it was his testing me to see if I would always listen and obey his word and his orders.
His tempering me to make me stronger than I had ever dreamed possible. His making me understand in a profound way the difficulties that people face when trying to leave lives of pain and his total non judgemental compassion of these difficulties in man…
He knew, He alway knew how difficult it was for people. His making me see that many people had distanced themselves from Him because they felt that God had abandoned them in their lives or that they thought He was punishing them for their past mistakes. His making me see and feel over the years that all He wants is for man to truly understand the gift of life, to experience the joy of living and of discovering one’s self during thier life journey and to feel free to express their true potential.
His preparing me for 50 years to be able to take on this new mission, the most important of all, the mission of telling anyone and everyone that Godi is not judging them, that God knows that they are worthy, that God believes in them, that God truly understands thier difficulties, that God knows that they have the strength in them to make any and all changes to be able to live healthier, better and more satisfying lives and that this happiness is what He wants for man. That God’s not punishing you and that He wants you to leave the pain.
knows that people desperately need to know that He is not some intangible judgemental force always waiting to punish but that He is a loving, patient tangible web of love, in and around us all and that if we can percieve His love it will make us all infinetely stronger.
God has now asked me to dedicate my life to two things; to use one of the faculties he gave me which is the power of healing and of transmitting energy in my hands so that people can actually feel his love, and to tell people that He wants them to live with joy, that every single being is special to Him and that He has and never will give up or abandon anyone, that He is constantly trying to make His presence known to each and every one of you and that He loves you immensely.
My story begins here. This is where my story begins.
God loves You!
Esiste un altro mondo, un altro modo di vivere, fuori dal recinto, quel recinto che molti rifiutano da vedere, ma continuano a creare…..insieme al dolore.
Quando si possiede il coraggio di vivere si lascia il dolore, ed il recinto, perchè “vivere” è un cammino molto, molto diverso.
Ed è questo il vero disegno di Dio.
Un piano perfetto che si sta compiendo…..
Evelyn
DAL 14 GENNAIO 2019!
IL PERCORSO ONLINE- “SPA- SAPIENZA- POTERE- ANIMA: VIVERE CON L’INNATA SAPIENZA E POTERE CHE DERIVA DA UNA PROFONDA CONNESSIONE CON LA PROPRIA ANIMA”!
(E’ CONSIGLIATO A CHIUNQUE SIA INTERESSATO AD ACCEDERE A QUESTO PERCORSO DI LEGGERE PRIMA; EBOOK- IL MONDO NELLE RESISTENZE EVELYN CARR – LIFE TRAINER)
Conoscete qualcuno che sia veramente felice? Conoscete qualcuno che stia vivendo la vita che hanno veramente sognato nel profondo? Pensate che sia veramente possibile vivere i propri sogni, essere felici e godere di una buona salute? Vi siete mai chiesto il motivo perché crediate questo?
Sapete che il modo in cui la nostra società è strutturata ed il modo in cui si stia sviluppando sono cause dirette di malattia, malessere, dolore emotivo e fisico nell’uomo a causa di condizionamenti così forti e profondi che l’uomo subisce, ma che poi vengono mascherati per non essere mai visti o percepiti.
E anche quando l’uomo vede chiaramente come sta creando ed accettando una vita di dolore emotivo e fisico per se stesso, non riesce a cambiare e se cerca di uscire dal proprio dolore viene sempre deviato e dirottato dalla propria mente (ma si impegna continuamente con una fila di soluzioni palliativi e non risolutivi) senza sapere che è praticamente programmato per non uscire MAI dal proprio dolore nella vita!
Una vita di stress, dolore emotivo e fisco che viene chiamato semplicemente “vita”, annienta l’uomo.
Durante la propria vita l’uomo non soltanto non trova la via d’uscita dal proprio dolore, ma subendo dei continui condizionamenti ogni giorno e sempre più complesse, l’uomo diventa addirittura incapace di vivere senza dolore o di riappropriarsi del proprio potere di vivere connesso a se stesso in modo felice e sereno.
IL PERCORSO PER CAPIRE COME EVITARE DI ESSERE CONTINUAMENTE PLAGIATI ED INFLUENZATI DAI MECCANISMI DISFUNZIONALI INTORNO A SE CHE PORTANO ALL’ACCETTAZIONE DELL’UOMO DI VIVERE LA VITA CON DEL DOLORE EMOTIVO O FISICO SENZA RIBELLARE.
IL PERCORSO PER IMPARARE FINALMENTE COSA SIGNIFICA VIVERE FUORI DAL “RECINTO” E COME RESTARCI FUORI A VITA.
IL PERCORSO PER POTER VIVERE SEMPRE CONNESSI ALLA SAPIENZA UNIVERSALE, AL PROPRIO POTERE INNATO E ALLA PROPRIA ANIMA.
Il complesso cammino fuori dal Recinto, per poter accedere al vero potere innato dell’uomo e alla sapienza universale grazie ad una profonda connessione con la propria anima ed essenza.
Per capire in modo chiaro COME vivere finalmente libero ed in modo veritiero.
Per comprendere in profondità il plagio subito durante la propria vita e liberarsene per sempre, capendo sempre di più, chi si è realmente.
Il Percorso dello Risveglio!
Un Percorso tracciato per capire l’asse; l’uomo, il dolore, la felicità e la vita e tutte le motivazioni per cui l’uomo non si ribella al dolore e rifiuta, a livello inconscio, una felicità esistenziale e per poter eliminare finalmente quel malessere interno che affligge l’uomo ma per cui prima la società non aveva gli strumenti per combattere e debilitare.
Un Percorso per capire tutti i meccanismi e le influenze che si compongono continuamente in un recinto virtuale che mantiene l’uomo nel dolore, con lui convinto che sia la vera vita, e vivendo con una paura nascosta di andare verso la vera felicità oppure verso la vera conoscenza di se stessa.
Un Percorso per i pochi che si stanno svegliando e che hanno capito in qualche modo di essere su una giostra infernale e che vogliono scendere.
Un Percorso per coloro che vogliono riprendere in mano la loro vita (e la loro mente) per poter finalmente vivere la vera felicità, e diventare pienamente consapevoli di meritarlo. Per coloro che non vogliono vivere più una versione falsata e fasulla di vita che porta a vivere una vita di stress, apatia o irrequietezza quando le cose vanno al meglio e malattia, depressione, frustrazione ed altro quando le cose vanno verso il peggio, eliminando: L’obesità – L’ansia – I Rappporti Disfunzionali – La Mancanza di Concentrazione – Le Dipendenze (droghe/sesso/ludopatia/fumo/alcol/cibo/..) – L’Incapacità di Eliminare/Evitare Situazioni Dolorose/Nocive per Se – L’Autolesionismo- La Mancanza di Autostima – L’Incapacità di Superare dei Blocchi Emotivi – L’Emotività Instabile – L’Incapacità di Credere in Se Stesso – L’Incapacità di Amare Se Stesso- La Procrastinazione – L’Incapacità di Gestire La Paura – Le Fobie – L’Apatia – L’Incapacità di Agire per il Proprio Benessere e Salute- La Rabbia Repressa – La Rabbia Esplosiva- Temere o Fare Continui Giudizi/Confronti- Vivere Consumati dalla Gelosia/Invidia – I Paralizzanti Sensi di Colpa – Continue Problematiche Finanziarie- I Pensieri Ossessivi – Lo Stato Emotivo Depressivo- Mancate Capacità di Socializzazione -L’Incapacità di Trovare la Gioia di Vivere
Avanti, fuori dal Recinto e verso la libertà emotiva ed una vita senza dolore emotiva e fisica!
Cliccate il link e leggete prima Ebook- Il Mondo Nelle Resistenze Evelyn Carr – Life Trainer
Potete richiedere il modulo d’iscrizioni al promakers@libero.it e verificare la disponibilità dei posti rimasti disponibili prima di effettuare il bonifico.
Evelyn
Evelyn Carr- Life Trainer
Info: promakers@libero.it
“SPA- SAPIENZA- POTERE- ANIMA: Vivere con l’innata sapienza e potere che deriva da una profonda connessione con la propria anima”! – Percorso Online
Inizio: 14 gennaio 2019 con Evelyn Carr- Life Trainer
12 webinar settimanali online ogni lunedì sera 20:30- 22:00
Quota di partecipazione per i 12 lezioni del Percorso: I partecipanti potranno effettuare un versamento unico di 350,82 eur più iva (77,18) ovvero 428,oo compreso Iva.
*Bonifico: Carr Evelyn
Causale: (“SPA”- Percorso di Approfondimento Personale)
INTESA SAN PAOLO- VERONA STRADONE PORTA PALIO, 10 IBAN: IT58N0306911717000007251168
PROMAKERS@LIBERO.IT
Organizzazione:
Promotion Makers di Carr Evelyn / Life Trainer Sviluppo Trasformazionale -Eventi Motivazionali
Via Pellicciai, 17- 37121 Verona promakers@libero.it
Evelyn Carr: www.facebook.com/evelyn.carr.828
You Tube: Evelyn Carr
Fb: Happy and Healthy
Fb: Amare Me
Fb: Nati per Volare
Fb: Life Hacker
Fb: La Matrix del Dolore
Fb: Stop World Pain
Evelyn Carr:
Nasce a N.Y. negli Stati Uniti e lavora come Life Trainer, ovvero Transformational Coach, e consulente per aziende e per privati ed è costantemente ricercata da gruppi, associazioni ed aziende per via dei suoi entusiasmanti seminari e meeting.
Lavora da anni come consulente di Training motivazionale, di comunicazione efficace e strategie per il cambiamento e il potenziamento personale. Da 30 anni è titolare di un’agenzia d’organizzazione di eventi motivazionali. Ogni anno organizza numerosi seminari, Percorsi online, ritiri, weekend intensivi, convegni e lavora come Life Trainer personale con sedute individuali.
Evelyn Carr organizza anche incontri gratuiti per condividere i suoi doni della capacità di trasmettere energia guaritrice, per l’ascolto dei messaggi di Dio, per il channelling energetico e per poter percepire il contatto con la propria anima.
Dopo essere stata diagnosticata nel 2011 con la Fibromialgia, una malattia neurologica considerata fino a quel punto incurabile ha creato il primo Protocollo di cure naturali in Italia ed è riuscita a guarire in pochi mesi anche grazie alla sua capacità di controllo mentale, alle sue conoscenze di tecniche motivazionali e del suo particolare metodo di Potenziamento Personale, ovvero il suo Life Training.
In seguito ha pubblicato in FB, in modo gratuito, tutte le cure naturali che ha creato per guarire e migliaia di persone la seguono in You Tube dove pubblica continuamente video motivazionali e di Potenziamento Personale
Dedica parte del suo tempo ad altri malati, anche come volontaria, insegnando loro il modo di combattere e sconfiggere la malattia.
Nel 2013 Evelyn ha conquistato una medaglia per aver completato i 42km della Maratona di New York e ha dedicato quella medaglia alla sua campagna di sensibilizzazione “Run for Fibromialgia”, che ha creato per dare visibilità alla malattia e lei corre in nome dei pazienti afflitti da Fibromialgia in moltissimi manifestazioni ogni anno da allora.
Dopo gli studi in Relazioni Internazionali e Politica Estera negli U.S., ha conseguito un Master in Business Administration (UK) e due Master in Marketing. Tra 2000 e 2008 si è formata nelle tecniche di Controllo Mentale, Potenziamento e Crescita Personale.
Ora si dedica a scrivere e soprattutto a creare progetti per i giovani di potenziamento personale e l’incremento dell’autostima.
PERCORSI che Evelyn Carr insegna
Fibromialgia- La Strategia Definitiva per Guarire (52 settimane online)
Percorso Amare Me: (Filautiologia) Creare ed aumentare l’Amore per se stessi (12 settimane online)
Percorso Il Mio Potere: Leadership, Comunicazione efficace, assertività e strumenti motivazionali per raggiungere la propria autorealizzazione (52 settimane online)
Percorso Creare una Vita Felice: per eliminare tendenze autolesionistici e capire come Creare una Vita Felice (25 settimane online)
Percorso e Sedute Individuali: https://www.evelyncarr.it/shop/life-training-con-evelyn-carr-sedute-individuali/
Percorso “Passi Liberi” per eliminare l’atteggiamento Passivo:(4 settimane online) https://www.evelyncarr.it/shop/passi-liberi-il-percorso-per-eliminare-latteggiamento-passivo/
Percorso “Amore & Autostima creare una coppia felice per Single e Coppie: (12 settimane online) https://www.evelyncarr.it/shop/amore-autostima-percorso/
Percorso “Programmati per Vincere” un Percorso per Tutti per capire ed eliminare il dolore emotivo prima che diventi fisico: (Weekend Intensivo 22gg in studio) https://www.evelyncarr.it/shop/programmati-per-vincere/
Leadership Academy: accrescere la stabilità ed equilibrio emotiva, la consapevolezza, l’autostima, la capacità di capire le dinamiche di gruppo e la capacità di essere Leader di Se Stesso nei ragazzi trai 8-16 anni (7 gg) luglio ed agosto
Nati per Volare: Weekend Intensivo 3gg
Il Fattore Felicità: Weekend Intensivo 3gg
Il Tuo Potere: Weekend Intensivo 3gg
Capire per Guarire: Weekend Intensivo 3gg
Amare se stessi: Weekend Intensivo 3gg
LIBRI-SCRITTI-PROGETTI in programmazione
Il Mondo Nelle Resistenze (ebook): Ebook- Il Mondo Nelle Resistenze Evelyn Carr – Life Trainer
Dal Buio alla Luce– scaricabile sul sito www.evelyncarr.it
La Matrix del Dolore
Passi Liberi- Eliminare la Passività
Amare Me Leadership Academy Handbook -Leadesrship per Ragazzi
Il Fattore Felicità
Il Tuo Potere
Creare una Vita Felice
La Strategia per Vincere!
Benessere per i Leader di Domani- Handbook per Genitori
365 modi e strategie per Vincere!
Godi s Loving You!
The Adventures of Penny Poppy- Motivational and Personal growth for children
DVD
Fibromialgia- La Strategia Definitiva per Vincere (53 sessioni in Dvd di 90 min ciascuna)-https://www.evelyncarr.it/shop/
MEDITAZIONI (più di 50 in italiano ed inglese): You Tube Evelyn Carr https://www.youtube.com/watch?v=dZ9TfQORfwY&list=PLrEORgcOt0jmuN3vA1Ik8gXTgewiMSVIl
_______
Evelyn Carr – Life Trainer
Via Pellicciai 17
Vr 37121
www,evelyncarr.it
promakers@libero.it
You Tube: Evelyn Carr
FB: Evelyn Carr
FB: Fibromialgia: http://www.facebook.com/lifetrainer
12 Maggio (Giornata Mondiale della Fibromialgia)
“Run for Fibromialgia” 2012-2016
Dvd Fibromialgia: La Strategia Definitiva per Vincere: https://www.evelyncarr.it/shop/Ricettario per la Fibromialgia: https://www.evelyncarr.it/2016/06/food-for-fibro/