La Verità. Circa 3% delle persone affette dalla Fibromialgia nel mondo Guariscono al 100% e vanno avanti a vivere una vita totalmente senza dolori e sintomi.
Gli altri sono convinti di non poter Guarire. Un percentuale di queste persone sono convinti di poter stare meglio ma non di poter Guarire completamente.
La Verità è che effettivamente queste 97% persone hanno completamente ragione.
Dopo circa 10 anni di divulgazione di esattamente come si può uscire dalla Fibromialgia, devo dare atto che queste persone hanno ragione. Dopo 10 anni in cui io personalmente vivo senza alcun dolore o sintomo della Fibromialgia e ho ripreso la mia vita a pieno ritmo (questa è una delle frasi che spaventano le persone affette dalla malattia) e piena di energia, devo dire che loro hanno ragione.
La Verità è che è impossibile Guarire se uno non crede, non si impegna, investe il proprio tempo nel cercare di spiegare quanto soffre agli altri, temendo sempre di non essere creduti o vive con rabbia per la situazione invece di mettercela tutta ogni singolo giorno per Guarire.
Dal 2011 sono stata chiamata ogni nome terribile possibile, insultata, criticata e molto altro semplicemente perché ho creato e divulgato un Protocollo che seguito con diligenza ogni giorno, porta alla totale Guarigione.
Per 8 anni quasi tutti hanno evitato di leggere, ascoltare, informarsi….. hanno evitato con tutte le forze di cercare di capire.
Le resistenze che ho visto in questi anni nel cercare di NON capire sono stati quasi totale e veramente surreale a volte.
La Verità è questo:
Coloro che si sono interessati hanno cercato di sabotare se stessi ad ogni passo.
Coloro che sono arrivati a stare bene al 100% hanno percepito una strana sensazione di benessere e hanno cercato di ritornare dentro il dolore
Coloro che sono arrivati ad accettare il benessere e smettere di sabotare loro stessi hanno dovuto fare un duro lavoro insieme a me per poterci arrivare.
Nel Percorso che ho appena finito “Passi Liberi” per poter capire al meglio cos’è veramente la passività e poi eliminarla dalla propria vita, persone malate e non hanno avvertito il loro disagio nel creare ed accettare vero benessere nella loro vita. Anzi, le persone sane (mai malati) hanno avuto sintomi fisici di avversione nell’andare a lasciare la passività ed andare verso il loro vero benessere.
La Verità è che, la Fibromialgia non potrà MAI essere curata con i farmaci.
La Verità è che non esisterà MAI un metodo semplice dove qualcuno effettua una terapia sul paziente che porterà quella persona a Guarire.
Non esisterà mai un cocktail di integratori miracolosi che farà Guarire il paziente.
Non esiste una dieta che, da solo, porterà la persona all’eliminazione dei sintomi ed il dolore percepito, ci vuole l’alimentazione ma anche molto altro effettuato in sinergia.
Esiste però un approccio a 360° che funziona perfettamente e permette il malato di Guarire ma che la maggior parte delle persone rifiuta per molti motivi diversi che ho cercato di spiegare negli anni.
Quindi questo 2018 do completamente ragione a quel circa 97% dei malati di Fibromialgia.
Hanno completamente ragione.
L’ANTEPRIMA DEL DOCUMENTARIO “CE L’HO FATTA!”
LA VERSIONE INTEGRALE DEL DOCUMENTARIO “CE L’HO FATTA!”
Io comunque continuerò ad agire come un leone per quel 3% che come me, rifiuta il concetto di vivere nel Dolore a vita.
Quei 3% che rivuole la propria vita.
Quei 3% che non vuole essere salvati.
Quei 3% che non gliene frega un cazzo di impegnare le proprie preziose energie a far capire agli altri quanto soffrono e quanto è devastante la malattia, perché hanno capito, come avevo capito anch’io tanti anni fa, che devi combattere una battaglia alla volta. Prima si Guarisce, poi si può, volendo, spiegare l’inferno vissuto. Altrimenti si passano anni preziosi della propria vita a lagnarsi e vivere in una palude di vittimismo, rabbia e frustrazione nella ricerca di conforto, accettazione, validazione invece di Guarigione.
Quei 3% che hanno capito il messaggio inviato del proprio corpo.
CAMBI!!!!!!!!!!!!!
Il messaggio inviato dalla vita stessa.
NON STAGNARE, AFFONTI LA VITA ED OGNI SFIDA CON CORAGGIO!
Continuerò ad agire per quei 3% che fra 10 anni potranno dire “Meno male che ho agito, sono 10 anni che la mia vita è veramente vita e questo grazie a me stessa perché ho creduto nelle mie capacità e ho deciso di rifiutare di vivere nel Dolore nel 2018”.
Continuerò ad agire per quei 3% che si impegneranno, cadranno ma si rialzeranno sempre perché sanno che altrimenti li aspetta l’inferno totale della Fibromialgia oppure al massimo una vita complicato con un corpo reattivo, sempre con qualche dolore o problema e imprevedibile.
Continuerò ad agire per quel 3% che non sta cercando di appoggiarsi alle scuse e non vuole dare la colpa agli altri del perché stanno male.
Quel 3% che hanno capito che sono al mondo e che la vita è un dono e che noi dobbiamo avere il coraggio di scoprire la ns forza interiore e non la via di meno sforzo, anche se risulta il più doloroso.
Io lo so che questo 3% esiste e voi siete il mio obiettivo.
La Verità è che dovete prima di tutto munirvi di tutta la forza interiore possibile (c’e, fidatevi…in voi c’e) e dovete capire che se imparate ogni giorno a volervi sempre più bene e di agire per voi stessi, ignorando la resistenza verso il vs benessere, c’e la farete. Il mio Protocollo che ho creato per Guarire me stessa viene portato avanti fine alla fine solo dalle persone che nello stesso frattempo hanno sviluppato un rapporto profondo con se stessi. Altrimenti non trovi la forza di agire e ti lasci nelle sabbie mobili a flagellare le braccia senza mai andare da nessuna parte.
Potete riequilibrare quel squilibrio biochimico giorno dopo giorno. Abbiate fede. E ricordatevi che l’alternativa e di scavare un buco e vivere come una talpa in una tana di dolore a vita.
La verità è che Voi potete fare di meglio. Io lo so.
Sarete in pochi ma non lasciatevi influenzare dalla urla intorno a voi degli altri che vi dicono di fare come loro e di accettare di vivere con la pelle che brucia, la febbre nel pomeriggio, le accoltellate nelle costole, la diarrea, l’emicrania, le allergie, gli svenimenti, la tachicardia, le emorragie, la dismenorrea, la perdita di cappelli, le sudorazione notturne, le otite, il riflusso gastrico, la stanchezza cronica, l’incontinenza e molto altro.
Non soccombete al bullismo.
Le urla coprono la propria incapacità di agire per se stessi e di trovare la forza di lasciare il Dolore.
Ma io Vi assicuro che può essere fatto.
L’ho fatto io, andando da 110 allucinanti sintomi al stare meglio di prima!
La verità è anche che coloro che ne sono usciti vengono bombardati di insulti se cercano di dire che si può ed è per questo che vanno avanti con la loro vita e spesso non scendono nell’arena con i tigri. (giustamente)
Ma fidatevi di quella vocina dentro di Voi che dice di non lasciarti nella merda per il resto della vs vita e di non accettare di trascinare dietro di voi una malattia per i prossimi anni perché avete solo puntato verso il “stare un po’ meglio”.
Abbiate il coraggio di agire, sempre, per voi stessi e nella maniera giusta, altrimenti il vortice della paura e del vittimismo vi risucchierà.
Potete e dovete Guarire al 100%. Sarete solo 3% ma focalizzate solo su Voi stessi e nient’altro e potrete farcela.
Ma dovete cogliere il grande messaggio e rapportarvi con voi stessi ed il mondo in un’altra maniera, amandovi e mai lasciandovi più ad accettare passivamente di vivere nel Dolore!
Questo è la VERITA’!
12 Maggio 2018 Giornata Mondiale della Fibromialgia
345 0536355 335 6718563
www.evelyncarr.it
promakers@libero.it
Skype: evelyn.carr28
You Tube: Evelyn Carr
FB: Evelyn Carr
FB: Fibromialgia: www.facebook.com/lifetrainer
12 Maggio (Giornata Mondiale della Fibromialgia)
“Run for Fibromialgia” 2012-2018
Percorso e Sedute Individuali: https://www.evelyncarr.it/shop/life-training-con-evelyn-carr-sedute-individuali/
Sedute di Gruppo www.evelyncarr/shop
Percorso “Passi Liberi” per eliminare l’atteggiamento Passivo: https://www.evelyncarr.it/shop/passi-liberi-il-percorso-per-eliminare-latteggiamento-passivo/
Percorso “Amore & Autostima creare una coppia felice per Single e Coppie:https://www.evelyncarr.it/shop/amore-autostima-percorso/
Percorso “Programmati per Vincere” per capire ed eliminare il dolore emotivo prima che diventa fisico: https://www.evelyncarr.it/shop/programmati-per-vincere/
Dvd Fibromialgia: La Strategia Definitiva per Vincere:https://www.evelyncarr.it/shop/
“Leadership Academy” Percorso di Crescita Personale per ragazzi dai 8-16 anni www.evelyncarr.it/shop