Finora è stato sottovalutato il fatto che persone che hanno sofferto nella vita subendo situazioni nocivi per lunghi periodi di tempo o in più circostanze negli anni, affontano le sfide della Vita con la stessa modalità, ovvero con l’accettazione del dolore e subendo senza mai veramente pensare in fondo di poter Vincere.
Ho studiato per anni lo strano meccanismo dove i malati seguivano tante strade inefficaci, cessavano il loro impegno a metà strada, dimostravano apatia verso la Guarigione, rifiutavano di agire per poter Guarire al 100% e volevano a tutti costi ribadire che la malattia fosse incurabile, così condannandosi ad una vita di Dolore e limitazioni.
Uno dei tanti motivi che ho individuato per spiegare questi meccanismi deleteri è la presunzione, a priori, di non poter vincere e di conseguenza, di assumere il ruolo di colui che subisca, combatta, resista, soccomba (ma che alla fine non vinca mai) perchè il cervello è programmato per affrontare le sfide della vita (che hanno a che fare con la propria Benessere) in questa maniera.
La mente è anche programmata a cammufare tutto questo con le sembianze di impegnare energia, pensieri ed azioni, ma in realtà l’impegno spesso non è concreto, è dispersivo, incostante e non focalizzato sul fare davvero strada verso la Guarigione. Tanta energia spesa ma l’obiettivo del subconscio era di mantenere l’individuo in uno stato di lotta senza mai vincere. Mai.
L’obiettivo non è mai stato di vincere al 100% perchè la modalità con cui la persona affronta la Vita non è di vincere al 100% nelle sfide.
La Guarigone non può essere concepito nella mente spesso perchè la mente di una persona che ha subito situazioni negativi, circostanze nocivi e le azioni deleterie degli altri fa fatica ad impegnarsi al 100% per poter Guarire perchè si gestisce la propria lotta, inconsapevolmente, per non vincere, per fallire e per rimanere nello stesso punto per anni. Spiega anche perchè soffrire per lunghi periodi di tempo diventa relativo e l’energia si sposta sulla focalizzazione della frustrazione ma non sull’azione per eliminare definitivamente il problema.
La mente, se non si rompono questi meccanismi, è programmato per fallire.
Comprendere i meccanismi che trattengono le persone nella Fibromialgia sono forse più importanti della comprensione di come uscirne dalla malattia. Comprendendo i meccanismi del Dolore si spiega perchè l’energia impegnato per andare verso la Guarigione è spesso poca oppure nullo, come lo è anche l’impegno verso se stessi, e per quale motivo la scelta di assumere farrmaci, di dire che non si possa Guarire e non di reagire in modo concreto e sistematico è così popolare.
A novembre in Gruppo spezzeremo definitivamente le catene della Matrix di Dolore che creano davvero tanti meccanismi che intrappolano le persone nella sofferenza.
Se sono Guarita io so per certo che Tutti possono Guarire, e sono sicura che un giorno questo succederà.
Evelyn
Diventare consapevoli permette di vivere liberi dal Dolore.
Video con Regime:
Convention Benessere “Vincere la Fibromialgia” 17-18 nov 2017 Evelyn Carr- Life Trainer:
Evelyn Carr- Life Trainer: Convention Benessere “Vincere la Fibromialgia” 17-18 nov 2017
& “Run for Fibromialgia”19 novembre 2017 Verona
La Fibromialgia è uno squilibrio biochimico completamente curabile al 100%, il perchè questa Guarigione è spesso difficile apre un capitolo di studio sull’uomo in sè che porterà ad ogni essere umano a capire il vero significato delle parole Vivere e Benessere.
Convention Benessere “Vincere la Fibromialgia” 17-18 novembre 2017 Hotel Giberti -Via Gian Matteo Giberti 7 Verona
Venerdì 17 e Sabato 18 Nov 2017
Ore 10-13 e 15-19:00 Lavori
Ore 13:00- 15:00 pausa pranzo e tempo libero
Conferenza stampa: venerdì 17 nov 2017 ore 12:00
Alla conferenza stampa venerdì 17 novembre verrà presentata la versione finale del libro gratuito “Dal Buio alla Luce”. Un libro in cui diversi miei Guerrieri raccontano la loro storia del il ns lavoro insieme, e racchiude anche la mia storia e di come ho rifiutato la parola “incurabile” nel 2011 al momento della mia diagnosi , il mio Percorso di Guarigione e le mille battaglie e difficoltà che ho affrontato in questi anni nel cercare di far capire alle persone che sì può Guarire.
Un libro che racconta il Coraggio di lottare per il proprio Benessere pilotato dalla voglia di Vivere!
Ho rifiutato anni fa di accettare non soltanto la parola “incurabile”, ma anche di accettare di vedere persone che vivono nel dolore e nella frustrazione quando so che loro possono e devono stare bene, impegnandosi per loro stessi ogni giorno con Amore.
Ringrazio ancora tutti i Guerrieri che hanno contribuito all’opera con le loro storie del proprio cammino dal Buio alla Luce.
Verrà presentata alla Conferenza stampa anche la Campagna di Comunicazione di Crescità Personale ed
Autostima nei Giovani “La Sfida della Vita: Amare Me!“. Un collage di 8 videoclip improntati per aiutare i Giovani a non cadere vittime dell’autolesionismo, bullismo, bulimia, anoressia, basso autostima, suicidio ed altro. Perchè Guerrieri che hanno lottato e Vinto contro il Dolore sono contro il Dolore in ogni forma ed in ogni individuo!
Alla conferenza stampa venerdì 17 novembre verrà presentata la Mostra “Il Gusto per la Vita” una raccolta delle meravigliose capacià artistiche dei Guerrieri in cammino verso la Guarigione. Spesso questi sono talenti che non hanno mai saputo di possedere, come Patrizia Gattini che ho spronato a scoprirli e il giorno dopo ha iniziato a creare dei bellissimi oggetti.
Le sue opere, in poche settimane, sono state già richieste da privati e aziende e solo con la passaparola! Sia lei che tutta la sua famiglia sono rimasti stupiti, ma io so che è quello che cela dentro ogni persona in cammino. E dopo questa mostra dei loro vari talenti tutti messi insieme in un unico portale voglio promuoverli nel mondo attraverso iniziative vari per darli visibilità. La loro creatività ed unicità, insieme alle loro storie di coraggio saranno fonte di ispirazione per Tutti, qualsiasi la sfida che stanno affrontando. Visibili e mai più invisibili, testimoniando il loro personale “Gusto per la Vita”!
Inoltre, verrà presentata l’anteprima del Documentario “Stop World Pain” che segnerà una svolta, in quanto abbiamo la possibilità, non soltanto di eliminare la Fibromialgia dalla faccia della terra ma di eliminare gran parte delle malattie che attualmente affliggono l’uomo. La Fibromialgia è un microcosmo che contiene tutte le problematiche che affliggono la ns società d’oggi, ed è come se fosse ingrandito a dismisura per farsì che ogni individuo potesse capire che esiste qualcosa di veramente sbagliato nel ns attuale modo di vivere.
Grazie alla Fibromialgia ogni persona potrà capire ed usufruire delle enorme lezioni di vita racchiuso nel cammino di ritorno alla vita . Un documentario per parlare di un nuovo modello di Benessere (il vero modello di Benessere) e di un nuovo modo di concepire la Vita.
Evelyn Carr
Per ulteriore info: promakers@libero.it
*Il Percorso di Life Training in DVD- Fibromialgia: La Strategia Definitiva per Vincere (52 sessioni di Life Training con Evelyn Carr- Life Trainer e Coach Motivazionale in format DVD) -Il Primo programma di Coaching per la Fibromialgia nel Mondo! www.evelyncarr.it/shop